09/04/2025
Cerchiamo una figura professionale per la conduzione di un laboratorio di falegnameria rivolto ad adulti stranieri e finalizzato all’apprendimento linguistico.
Il profilo che stiamo cercando deve avere:
- competenze tecniche artigiane di falegnameria
- competenze socio-educative maturate con l’esperienza lavorativa in contesti educativi e didattici.
- comprovata esperienza nella conduzione di laboratori formativi tecnico-manuali di falegnameria.
Costituisce requisito preferenziale una competenza interculturale maturata in seguito ad esperienze personali o professionali in contesti multiculturali.
Inoltre l’esperto che stiamo cercando deve mettere a disposizione materiali e attrezzi necessari allo svolgimento delle attività.
Ulteriori requisiti sono la disponibilità a condurre il laboratorio nelle giornate di martedì e venerdì, presso la sede del SAI sita in Sarezzo, tra aprile e giugno 2025, per un numero di incontri totali di 6 di 3 ore ciascuno.”
Gli interessati dovranno inviare entro e non oltre il 21 Aprile 2025 all’indirizzo amministrazione.sprar@
- CV
- Proposta di progetto
- Offerta economica