08/03/2024
RICERCA DI LEGALE ESPERTO IN MATERIA DI MIGRAZIONI FORZATE
PER IL PROGETTO SAI VALLE TROMPIA ACCOGLINETE
La cooperativa IL MOSAICO, ente attuatore del progetto SAI VALLE TROMPIA ACCOGLIENTE è alla ricerca di un avvocato che possa fornire formazione agli assistenti legali che seguono il progetto SAI.
Nello specifico siamo alla ricerca di una figura professionale che possa fare formazione sulle procedure e sulla normativa inerente le migrazioni forzate e conseguente accoglienza SAI.
Inoltre è richiesta la consulenza e lo studio dei singoli casi, con specifiche declinazioni in ambito accoglienza SAI e sulle tematiche relative alle tipologie di alcuni permessi di soggiorno come Ex art. 31, cure mediche e
protezione speciale ecc.
La figura individuata dovrà essere disponibile ad offrire la propria prestazione d’opera presso gli uffici SAI ubicati in Sarezzo ogni qual volta, per motivi progettuali lo si ritenga necessario.
Ovviamente gli appuntamenti in presenza verranno organizzati in accordo con le parti e con un preavviso di almeno un giorno.
Saranno previsti e calendarizzati anche incontri on-line per la formazione, mentre per le consulenze dei singoli casi si prenderanno accordi all’occorrenza.
Il candidato dovrà inviare, entro e non oltre il 20/03/2024 all’ indirizzo mail amministrazione.sprar@coopmosaico.com i seguenti documenti:
- CV
- Documento d’identità (in caso di società o enti inviare carta d’identità del legale rappresentante)
- Offerta economica che deve comprendere:
1. il costo orario per la formazione degli assistenti legali
2. Il costo orario per gli incontri specifici riferiti allo studio dei singoli casi
3. eventuali costi aggiuntivi per gli incontri in presenza